Proroga dei termini Servizio Civile Universale
L’Associazione Italiana Agricoltura Biologica Sicilia (AIAB SICILIA) ha aperto le domande di partecipazione per il Servizio Civile Universale nell’ambito del Progetto “Giovani valori per lo sviluppo sostenibile”.
Saranno selezionati 2 ragazzi/e di età compresa dai 18 ai 28 anni presso la sede di Palermo per il Servizio Civile Universale di AIAB Sicilia.
I ragazzi svolgeranno compiti a favore delle attività associative con un impegno di 25 ore alla settimana, ricevendo in cambio formazione riguardante l’agricoltura biologica, le aziende biologiche del territorio, la sostenibilità ambientale, l’avvio e tante altre tematiche utili per il loro futuro professionale.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 10 febbraio 2023.
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in modalità online, accedendo alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it.
Si può partecipare ad un solo progetto e la domanda può essere presentata esclusivamente on line‚ da PC‚ smartphone o tablet‚ accedendo alla piattaforma.
Si ricorda che per accedere alla piattaforma e procedere con la domanda di servizio civile, serve lo SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Di seguito la scheda del progetto da cui estrapolare le informazioni necessarie per la compilazione del form on-line: